Logo MAS Project Header

  SEDE
Via C. Ascanio Sforza 79
20141 Milano

  UFFICI
Via Felice Musazzi 2
20025 Legnano

  CONTATTI
Telefono
02 8950 4577

Microsoft Application Developer

Milano 23/11/2022

MAS Project Srl, società di consulenza informatica di Milano, è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico come Sviluppatore di Applicazioni Microsoft Power Platform.

Ruolo

La persona entrerà a far parte di un piccolo e consolidato team di consulenti e sistemisti che operano principalmente con clienti in Lombardia, in ambito IT.
Collaborerà allo sviluppo di più progetti alla volta su piattaforma Microsoft 365, principalmente come sviluppatore di applicazioni basate sui tool di Microsoft Power Platform e i servizi Microsoft Azure.
Il ruolo prevede un approccio di lavoro smart dettato dalle esigenze di progetto: da remoto, in ufficio o presso la sede del cliente, gestibili in maniera flessibile ed autonoma.

Requisiti richiesti:

  • Il candidato/a ha ottenuto la certificazione Microsoft PL-900 o Microsoft PL-100, oppure il conseguimento di certificazioni di livello superiori come Microsoft PL-200 o Microsoft PL-400
  • Il candidato ha comprovata esperienza sulla piattaforma Microsoft 365: Teams / SharePoint / Office / OneDrive (utilizzo da utente esperto, configurazione delle funzionalità utente, logiche dell’ambiente cloud MS365)
  • Il candidato sa relazionarsi in maniera indipendente e professionale con i clienti, mantenendo il corretto approccio consulenziale. É in grado di comprenderne le esigenze e di collaborare alla stesura di un documento d’offerta che preveda l’erogazione dei servizi necessari.
  • Il candidato è in grado di comprendere contenuti audio/video/testuali in lingua inglese pertinenti alla documentazione tecnica dei prodotti e ai contenuti degli eventi formativi per i Partner Microsoft

Inoltre, saranno favorevolmente valutate ulteriori esperienze e capacità come:

  • Pianificazione e gestione di progetti in ambito IT e Digital (ambito, risorse, tempi)
  • Capacità produzione documentazione tecnica o manualistica per l’utenza finale
  • Conoscenza dei servizi cloud Microsoft Azure
  • Conoscenza di linguaggi di programmazione come Python o ambienti di sviluppo come Microsoft Visual Studio

Inquadramento

  • Inquadramento, retribuzione ed eventuali benefit saranno correlati al profilo e all’esperienza dei candidati, riconosciuti in fase di colloquio.
  • Siamo disponibili ad offrire sia un regolare contratto con assunzione, sia un contratto di collaborazione per figure che volessero mantenere una propria autonomia professionale.

Candidatura

Inviare la propria candidatura via email a: selezione@masproject.com entro venerdì 23 Dicembre 2022.
É auspicabile ricevere un curriculum vitae accompagnato da una breve lettera di presentazione (la segnalazione di eventuali risorse online del candidato o profili Linkedin è gradita e apprezzata).

Nota Bene: invitiamo coloro che non possiedono ragionevolmente i requisiti richiesti a non inviare curricula, si perderebbe entrambi tempo prezioso. Grazie.

É possibile scaricare il formato pdf di questo annuncio a questo link.

Vuoi conoscerci meglio?

Consulta i nostri profili su Linkedin o  vai alla sezione Contatti su questo sito.